sito
CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE LA CONSISTENZA DELL’ATTESTATO E DEL RICONOSCIMENTO OTTENUTO

Lucidare le scarpe con la buccia di banana

14:07 Posted In Edit This 0 Comments »

Può capitare che in casa, all’improvviso, non si disponga del  lucido da  scarpe. Cosa fare? Come lucidare le nostre scarpe  di pelle e renderle brillanti per la giornata? E’ possibile farlo se si ha in cucina, tra la frutta, una semplice banana. Una volta che ne avrai  mangiato l’interno, non buttarne le buccia nella spazzatura. Essa è un’efficace strumento per rendere lucide qualsiasi tipo di calzature, sia quelle da donna che quelle da uomo. 
Ecco come devi operare.
Rimuovi tutti i filamenti interni  alla buccia e poi strofinala  sulla pelle delle scarpe, con movimenti rotatori. Una volta terminato, munisciti di un tovagliolino di carta e asporta tutto  il materiale residuale lasciato dalla buccia.
Poi con un panno morbido strofina dolcemente la pelle delle scarpe e, a conclusione, ammirane la brillantezza e lucentezza. Sembrano rinate! La buccia di banana funziona  più di quanto tu possa credere. Puoi essere certo che non è appiccicosa e oltretutto ha un buon odore a differenza del lucido da scarpa. E poi pensa…  è un prodotto totalmente a costo zero e in più ecologico!  
Ti potrebbero interessare anche:


http://cameoblue.blogspot.it/2012/08/come-fare-in-casa-il-lip-gloss-ovvero.html
http://cameoblue.blogspot.it/2013/02/maschere-di-bellezza-fai-da-te.html
http://cameoblue.blogspot.it/2013/02/come-pulire-spazzole-e-pettine-per-la.html

0 commenti: