sito
CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE LA CONSISTENZA DELL’ATTESTATO E DEL RICONOSCIMENTO OTTENUTO

Brucia grassi rivoluzionario: il chetone del lampone

01:13 Posted In Edit This 0 Comments »
Di recente,  e più precisamente nel corso del 2012, sono stati portati alla ribalta con enorme successo,  in Italia  e nel mondo, alcuni studi condotti su quello che viene definito  il miglior e più efficace brucia grassi naturale esistente al momento, ossia  il chetone, un enzima presente nei lamponi. Questa rilevazione ha segnato una vera e propria rivoluzione  sul  mercato degli integratori dimagranti.
Nel 2005 un gruppo di studiosi giapponesi ha deciso  di pubblicare e rendere noti  i risultati di alcune  ricerche condotte sui topi.  Un  gruppo di questi animaletti sono stati sottoposti ad una dieta ad alto contenuto di grassi, in associazione però alla somministrazione del  chetone del lampone,  meglio conosciuto col nome inglese di  Raspberry Ketone, di contro all’altro gruppo di controllo che non  usufruiva di chetone. I risultati rilevati sono stati  alquanto sorprendenti. 
I ricercatori hanno asserito che l’enzima contenuto nei lamponi  aveva ostacolato nei topi  del primo gruppo la crescita dei tessuti grassi. Infatti essi rispetto  all’altro gruppo di controllo erano ingrassati molto di meno. Di qui l’asserzione dell’efficacia del Raspberry Ketone in una dieta dimagrante.

A dare ancora più voce e quindi a collaborare al grande successo mondiale di questo Raspberry Ketone è stata altresì il famoso show statunitense d’informazione medica presentato dal Dr. Oz, chirurgo cardiotoracico e insegnante della Columbia University, uno show peraltro conosciuto da tempo in tutto il mondo, e che va in onda anche  in Italia, su La7D.  Egli avrebbe dimostrato come il Ketone  sarebbe in grado di agire in modo  del tutto naturale sul grasso accumulato nel nostro corpo, bruciandolo. La cosa da sottolineare di questo enzima è il fatto che agirebbe in breve tempo.
Qualcuno potrebbe pensare di poter magari mangiare una grande quantità di lamponi e di avere poi lo stesso risultato. Non è così semplice! La quantità da ingerire giornalmente si dovrebbe aggirare intorno ai 40 chili. Assurdo! 
Oltremodo ciò sarebbe quanto mai  controproducente se si pensa alle calorie in zuccheri  che s’ingerirebbero  con tanti chili di frutta.  In realtà  Raspberry Ketone  si trova sottoforma di compresse e si vende online sui siti inglesi (al momento il prodotto non è ancora  presente nelle farmacie italiane). Assumendo una dose di due capsule al giorno insieme a un bicchiere d’acqua, pare che sia possibile notare dei risultati positivi in solo 2 settimane sia sul piano del perdere peso e sia anche su quello di un benessere vitalizzante ed energetico del nostro corpo.
Ti potrebbero interessare anche:
http://cameoblue.blogspot.it/2013/05/come-perdere-velocemente-peso-mangiando.html
http://cameoblue.blogspot.it/2013/04/dimagrire-con-laceto-di-sidro-di-mele.html
http://cameoblue.blogspot.it/2013/05/il-rosmarino-migliora-la-memoria-lungo.html
http://cameoblue.blogspot.it/2013/04/contro-il-bruciore-di-stomaco-e.html
http://cameoblue.blogspot.it/2012/06/contro-il-colesterolo-i-trigliceridi-le.html (barbabietola rossa)

0 commenti: