sito
CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE LA CONSISTENZA DELL’ATTESTATO E DEL RICONOSCIMENTO OTTENUTO

Come ottenere labbra carnose e sensuali

07:20 Posted In Edit This 0 Comments »
Oggi questo tipo di labbra va molto alla moda perchè, a parere di un buon gruppo di donne, dona fascino e femminilità al proprio volto. Non sono pochi infatti i vip, e non solo essi, che si sottopongono alla chirurgia, senza tema del rischio e dell’irreversibilità di alcuni interventi di ritocco, per aumentare il volume delle labbra e darle un aspetto più carnoso e sensuale. Va evidenziato tuttavia che non sempre la chirurgia dona ciò che promette. A volte i risultati sono insoddisfacenti o spiacevoli. Se vuoi avere anche tu questo tipo di labbra, ti basterà armarti di pazienza e costanza e fare dei semplici e facili esercizi su base giornaliera, senza mai trascurarti. Se ciò avverrà, sarai meravigliata dei risultati ottenuti. Potrai bearti delle tue labbra, diventate carnose e sensuali in modo del tutto naturale. Provare per credere, diceva un vecchio e famoso spot pubblicitario in campo di mobili!

ESERCIZI MIRATI A DARE VOLUME ALLE LABBRA

Prima di iniziare gli esercizi tieni conto di un fatto molto importante. Essi sono mirati a sottoporre le labbra a sforzi di notevole entità. Tutto questo è richiesto perché si possa stimolare la produzione di collagene e di elastina, sostanze che danno appunto tonicità e volume alle labbra.
Detto ciò, cominciamo con il primo esercizio. Tenendo le labbra ben serrate, alza la testa verso l’alto e poi allungale il più avanti possibile, come se volessi mandare un bacio al soffitto. Tieni la posizione per un conteggio di dieci secondi circa e poi scocca il bacio. Ritorna in posizione e continua così per una decina di volte.
2° esercizio
Munisciti di un imbuto. Poi spingi le labbra molto in avanti e, tenendole chiuse, poggiale appena appena avanti l’imbuto e soffiaci dentro all’improvviso e con molta forza. Ritorna in posizione iniziale e ripeti per 7 volte.
  3° esercizio Sempre tenendo ben strette le labbra, cerca di spostarle il più possibile a destra. Tieni questa posizione ferma  per 7 secondi e poi rilascia i muscoli delle labbra in modo che ritornino in posizione naturale. Ripeti ora la stessa cosa verso sinistra. Esegui l'esercizio per una decina di volte.
E passiamo al terzo, a quello forse più brioso e piacevole: il fischiettare.
Ti sei mai chiesta come mai quelli che suonano gli strumenti a fiato hanno delle labbra belle voluminose? Sai perché? Perché, soffiando nello strumento per molto tempo, non fanno altro che esercitare e aumentare la massa dell’intero corredo muscolare delle labbra, un corredo che si compone di ben più di 10 muscoli. Cerchiamo dunque di fare qualcosa di simile anche noi, per ottenere lo stesso risultato senza l’uso ovviamente di alcun strumento musicale. Fischiettiamo, il più alto possibile, uno dei motivi musicali che preferiamo. E’ un esercizio che dovrà durare circa 4 minuti al giorno.
Ultimo esercizio 
Tieni le labbra ben chiuse e poi sorridi in maniera più esageratamente possibile. Trattieni questo sorriso per alcuni secondi. Poi spingi le labbra in avanti sempre nell’atto di dare un bacio. Mantieni questa posizione quanto più ti aggrada e poi ritorna a sorridere nuovamente secondo la modalità detta in precedenza, in quanto ad ampiezza. E’ un esercizio che dovrai ripetere per una ventina di volte al giorno.

Ti può interessare anche:
Come fare in casa il lucidalabbra (ossia il lip gloss)
Avere ciglia folte e lunghe con rimedi naturali
Come fare un trucco da donna fatale
Denti bianchi con la buccia di banana
Come avere capelli lucidi e morbidi
Applicare extensions con microrings


0 commenti: