sito
CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE LA CONSISTENZA DELL’ATTESTATO E DEL RICONOSCIMENTO OTTENUTO

PARLA UN CANE: Umanizzazione caricaturale

10:15 Posted In Edit This 0 Comments »



Piacere di conoscervi! Mi presento. Mi chiamo Mambly e sono un meticcio siciliano. Ci sono voluti 3 incroci di cani per farmi così bello e sapete di chi sto parlando?
Di un siberian husky, di un border collie e di un cane pastore maremmano: uhuhuhhhhhhh….niente
male, vero?
Sono tutto nero come il mitico “Calimero”, il personaggio televisivo di Carosello.
Ho una "leggera" disfunzione cromatica agli occhi, che mi rende più "fascinoso", ma vi assicuro che è per una giusta causa.
Mi spiego meglio. Per accontentare sia mio padre che mia madre, mi sono dotato di un occhio azzurro e un altro castano.
Guardatemi in foto e ditemi pure: “Cocco mio, quanto sei bello!!”
Attenzione, eh! Il mio segnale di dominanza è il ringhio sempre stampato come espressione facciale.
Non amo le ruffianerie, né il tono della voce imperioso e aspro. Mi sciolgo molto al suono di una voce dolce e suadente.
Parto in quarta con certe "serenate di abbai" ogni volta che le pecore e i cani pastori, miei viciniori, si permettono di passare davanti al cancello della mia
abitazione.
E se i padroni mi lasciassero dire tutto quello che vorrei, non smetterei mai di fare l'abbaione.
A proposito di padroni... (continua a leggere un po' appresso....)

0 commenti: