sito
CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE LA CONSISTENZA DELL’ATTESTATO E DEL RICONOSCIMENTO OTTENUTO

Come avere capelli lucidi, morbidi e setosi

02:44 Posted In Edit This 0 Comments »
Chissà quante volte avrai speso un bel po’ di soldi per fare dei trattamenti  speciali ai tuoi capelli, pur di vederli lucidi, morbidi e setosi. Bene, sappi che puoi ottenere tutto questo in casa con una modica spesa.  Con pochi ed elementari ingredienti,  i tuoi capelli potranno riacquistare la lucentezza e la brillantezza dei tempi passati. All’acqua calda  e al solito shampoo  ti basterà aggiungere  solo una normale  birra in lattina. Non c’è bisogno di  acquistarne una costosa, ma la più economica che trovi nei supermercati.

Devi sapere che le proteine in essa contenute aggiungeranno volume, idratazione e protezione ai tuoi capelli,  specie se si presentano danneggiati  dal sole, dal  cloro, dall’inquinamento nonché  dai prodotti chimici che spesso siamo soliti usare. Per non parlare  poi anche degli zuccheri presenti in questa bevanda, unitamente alla vitamina B, che sono una garanzia di lucentezza e brillantezza. Vediamo dunque come dovresti operare. Lava i tuoi capelli come hai sempre fatto, usando il solito shampoo. Poi tamponili con un asciugamano  e rimuovine  alla meglio l’umidità in eccesso. Quindi prendi la lattina  di birra (deve essere a temperatura ambiente),  e versane una piccola parte sui capelli. Con un pettine a denti larghi cerca di fare in modo che possa distribuirsi bene su essi.

Continua a riversarne lentamente altra fino ad esaurimento. Una volta distribuito l’intero contenuto, massaggia, quanto più puoi, con le dita delle mani il cuoio capelluto e poi procedi, sempre massaggiando, dalle radici alle punte dei capelli. Lascia che la birra vi sosti per un 6-7 minuti e poi risciacqua i capelli usando solo acqua fredda. Terminato il risciacquo non ti resta  che fare una normale asciugatura.  A conclusione del tutto, ammira e deliziati della lucentezza, della brillantezza e della sofficità  dei tuoi capelli!

Ti potrebbero interessare anche:
Intervenire sulla forfora con l’aceto di mele
Avere ciglia folte e lunghe con rimedi naturali
Come ottenere labbra carnose e sensuali
Macchie scure sulla pelle? Rimedi naturali per rimuoverle
Come fare in casa il lucidalabbra


0 commenti: